Pagani Huayra

Huayra è il nome della nuova opera automobilistica di casa Pagani, nata per mandare in pensione l’ormai celebre Pagani Zonda, che per 12 anni è stata il sogno divenuto realtà di tutti gli appassionati di auto sportive.

La nuova supercar si presenta con una lunghezza 460 cm, una larghezza di 204 cm ed un’altezza di 116 cm. Il suo design è interamente caratterizzato da forme affusolate che la rendono una sportiva al passo coi tempi, capace di attrarre l’attenzione dei più esigenti.

La carrozzeria della nuova Pagani Huayra è formata da un mix di titanio e carbonio e, ciò che la rende altamente esclusiva, è la presenza delle porte ad ali di gabbiano e le appendici aerodinamiche mobili, poste sia sul cofano motore che nella coda al posto dell’alettone.

Per ciò che concerne la propulsione, l’esclusiva supercar è spinta da un potente 12 cilindri a V da 6 litri, capace di erogare una potenza massima di oltre 700 cavalli, spingendo la vettura ad una velocità di 370 km/h; lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in meno di 3 secondi.

Per informazioni più dettagliate basta visitare il sito paganiautomobili.it, mentre per visionare la galleria completa di immagini cliccate qui.

Pagani Huayra

Pagani Huayra

Pagani Huayra

Pagani Huayra

Pagani Huayra

Pagani Huayra

Pagani Huayra

Pagani Huayra

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*