GWA Ciento Once

Ciento Once

Un’esclusiva opera automobilistica all’insegna del passato più lontano. Stiamo parlando della Ciento Once, ovvero l’interpretazione dell’ormai lontana Mercedes C111 del 1970 da parte del tuner GWA.

L’auto è realizzata partendo da un telaio space frame con propulsore Mercedes V12 M120 aspirato, capace di erogare la potenza massima di 408 cavalli. Il tutto è abbinato ad un potente sistema di freni derivato dalla S55 AMG e ad un cambio manuale a 6 rapporti.

L’auto, inoltre, monta degli esclusivi cerchi da 19 pollici, gommati con pneumatici 265/35 nell’anteriore e 295/30 nel posteriore, con un peso totale della vettura di soli 1400 kg, dovuto anche dalla carrozzeria in alluminio.

Gli interni della Ciento Once sono proposti in una linea essenziale e alquanto retrò con semplici rivestimenti in tessuto, per non far perdere l’essenza alla vettura che trasporta il peso degli anni.

Per ora ancora nessuna informazione sul prezzo e sulla data di debutto su strada di questo gioiello motoristico per soli appassionati.

Ciento Once

Ciento Once

Ciento Once

Ciento Once

Ciento Once

Ciento Once

Ciento Once

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*