Aston Martin V8 Vantage S

La nuova Aston Martin V8 Vantage S, considerata come il nuovo modello di punta delle versioni V8, sarà presentata al prossimo salone di Ginevra.

Ciò che stupisce maggiormente di questa nuova opera automobilistica, è il peso piuma di soli 1600 chilogrammi. Ciò è dovuto soprattutto dalla nuova trasmissione Sportshift II 7 rapporti, abbinata al potente propulsore V8 da 4,7 litri capace di erogare la potenza massima di 430 cavalli, con una coppia di 490 Nm.

La nuova Aston Martin V8 Vantage S è ispirata esteticamente dalla V12 Vantage. Per ciò che concerne la dotazione di bordo, inoltre, essa presenta innovative soluzioni tecniche, che la fanno considerare come un’auto di lusso ad alto contenuto tecnologico. Questo è stabilito soprattutto dal nuovo controllo DSC ottimizzato e dal nuovo sistema frenante, composto da dischi freni maggiorati.

Il nuovo modello per ora non è ancora disponibile nel listino ufficiale italiano, ma secondo le informazioni rivelate da EVO UK, la Aston Martin V8 Vantage S dovrebbe costare circa 15.000 euro in più rispetto al modello tradizionale.

Per altre informazioni basta visitare il sito astonmartin.com

Aston Martin V8 Vantage S

Aston Martin V8 Vantage S

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*