Yacht di lusso Benita Blue

Benita Blue

Benita Blue è uno yacht di lusso realizzato nel 2005 dai cantieri navali Evolution Yachts, reso moderno da un efficace aggiornamento nel 2007 che ha donato tanto lusso e comodità all’intera opera navale.

Lo yacht di lusso Benita Blue è lungo 33,53 metri e largo 7 metri. Sia lo scafo che la sovrastruttura sono in GRP con un dislocamento di 124 tonnellate, il tutto realizzato dagli architetti navali dello studio Peter Lowe Design, in collaborazione con lo studio Sam Sorgiovanni Designs P / L.

Al suo interno sono presenti 7 cabine, delle quali 3 dedicate all’equipaggio, per ospitare un numero totale di 16 persone, tra cui 6 membri dell’equipaggio. Gli interni sono arredati con comfort di buon livello e con la massima cura nei dettagli, assicurando così agli ospiti un soggiorno in alto mare sommersi nel relax più incantevole.

Benita Blue, per ciò che concerne la propulsione, è spinto da 2 motori MTU Diesel, modello 16V 2000 M90, da 1800 cavalli ciascuno, per una potenza totale di 3600 cavalli. La velocità massima è di 25 nodi, mentre la velocità di crociera scende a 3 nodi in meno, ovvero 22 nodi.

Lo yacht di lusso Benita Blue è disponibile, sia per la vendita che per il noleggio, presso la società OceanStyle Yachting Ltd., alla quale è possibile rivolgersi per ulteriori informazioni.

Benita Blue

Benita Blue

Benita Blue

Benita Blue

Benita Blue

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*