Von Filth: Yacht di Lusso ad Alte Prestazioni

Von Filth

Von Filth è il nome dello yacht di lusso, lungo 24 metri e largo 7 metri, costruito nel 2007 nei Cantieri di Fiumicino.

Il punto di forza dello yacht Von Filth è la spinta che viene dall’accoppiata dei due potenti motori Caterpillar, modello C32 ACERT Diesel, da 1.800 cavalli ciascuno, per una potenza totale di 3.600 cavalli che, nonostante le dimensioni, spinge lo yacht ad una velocità massima di 48 nodi ed una velocità di crociera di 35 nodi.

Sia la struttura che la sovrastruttura dello yacht Von Filth sono in GRP, assicurando così un ottima resistenza agli urti, oltre che un peso contenuto. La sua linea filante e sportiva è stata realizzata dal designer Andrea Bacigalupo.

Per ciò che concerne gli interni, lo yacht di lusso Von Filth riesce ad ospitare fino a 9 persone, tra i quali due dell’equipaggio, in un totale di 4 cabine, tutte arredate con comfort di buon livello.

Lo yacht di lusso Von Filth è disponibile al noleggio con tariffe che partono da 31 mila euro a settimana, oppure è in vendita al prezzo di 2.750.000 euro, presso la società OceanStyle Yachting Ltd., alla quale è possibile rivolgersi per ulteriori informazioni.

Von Filth

Von Filth

Von Filth

Von Filth

Von Filth

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*