The New York Collection by Harry Winston

Harry Winston

Harry Winston, celebre gioielleria della 5th Avenue di New York, che dal 1932 produce raffinate opere di alta gioielleria partendo dallo studio di singole pietre, ci sorprende con una nuova collezione ispirata alle architetture, ai palazzi e alle atmosfere della magica New York, denominata appunto The New York Collection.

La nuova collezione è composta da 14 opere, ognuna delle quali racchiude la raffigurazione di un angolo, di un monumento o di un’atmosfera di New York. Negli anelli infatti, la spirale del Guggenheim viene raffigurata con una spirale di diamanti, mentre il fume Hudson è rappresentato da un cerchio di zaffiri blu che si intrecciano con due file di diamanti taglio baguette. Il prezioso anello Skyscraper infine, rappresenta la sagoma del Chrysler Building, con una base in platino impreziosita da 276 brillanti che abbracciano un prezioso zaffiro Cabochon di 13,25 carati.

Altri pezzi della linea sono ispirati al Central Park, dove è incastonato, su una base in oro e platino, uno smeraldo quadrato di 3,77 carati, circondato a sua volta da 3 o 5 diamanti taglio smeraldo.

Oltre agli altri esclusivi pezzi che si ispirano alle atmosfere più magiche di New York, a completare la collezione ci pensa un bracciale composto da 51 smeraldi di colore verde intenso, che si intrecciano con piccoli diamanti taglio smeraldo, formando così tre file di pietre quadrate.

Per altre informazioni sulla nuova collezione “The New York Collection“, è possibile visitare il sito ufficiale harrywinston.com

Harry Winston Harry Winston

Harry Winston Harry Winston

Harry Winston Harry Winston

Harry Winston Harry Winston

Harry Winston Harry Winston

Harry Winston

Harry Winston Harry Winston

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*