Mardan Palace: l’hotel più costoso in Europa

Mardan Palace

Forme incantevoli, eleganza raffinata e tanto fascino, sono solo alcune delle doti che permettono allo spettacolare Mardan Palace di essere definito come hotel di lusso unico nel suo genere.

Il Mardan Palace è una struttura situata a Antalya, sulle coste della riviera turca. La sua costruzione è stata finanziata dal magnate russo Telman Ismailov che ha destinato circa 1,4 miliardi di dollari nella realizzazione di questo magnifico hotel di lusso, una cifra che lo fa prendere posto come l’hotel più costoso in Europa. Esso è stato inaugurato nel giugno del 2009, ospitando all’evento celebrità mondiali come Monica Bellucci, Paris Hilton, Tom Jones, Mariah Carey e tanti altri.

Le forme del meraviglioso Mardan Palace prendono spunto dal Dolmabahce Palace di Istanbul, grande palazzo simbolo dell’impero ottomano. Al suo interno sono presenti 560 camere e 2 Royal Suite da 18 mila dollari a notte.

Fra le attrazioni principali della struttura sono presenti le terme, un grande campo da golf disegnato da Jack Nicklaus e un raffinato Champagne Bar. Nel centro della piscina principale, inoltre, è presente un enorme acquario con al suo interno circa 2.400 tipi di pesci, compresi alcuni tipi di squali.

Per altre informazioni è possibile consultare il sito ufficiale mardanpalace.com

Mardan Palace

Mardan Palace

Mardan Palace

Mardan Palace

Mardan Palace

Mardan Palace

Mardan Palace

Mardan Palace

Mardan Palace

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*