Gold to go: distributore di lingotti d’oro in Florida

Gold to go

Il 17 dicembre è stato installato presso il Town Center Mall di Boca Raton, in Florida, l’esclusivo distributore automatico di lingotti d’oro prodotto da Gold to go.

Il distributore, presente già in altri paesi del mondo (tra cui Bergamo, nel Serio International Airport e Abu Dhabi, nell’Emirates Palace Hotel), produce già introiti per circa 300 mila dollari al mese.

Tramite il distributore Gold to go è possibile acquistare fino a dieci diversi tagli di lingotti d’oro 24 carati. Si parte infatti da una singola oncia d’oro, passando per un quarto e un decimo, fino ad arrivare ai tagli da uno, cinque e dieci grammi. L’oro, inoltre, è disponibile in diversi disegni. È possibile scegliere tra la forma di canguro, la foglia d’acero e la forma di Krugerrand, celebre moneta d’oro sudafricana.

La prossima installazione di un nuovo distributore automatico Gold to go è prevista a Las Vegas, dove è già atteso dai facoltosi clienti, in una data ancora da stabilire.

Per altre informazioni sul distributore automatico di lingotti d’oro Gold to go è possibile consultare il sito ufficiale gold-to-go.com

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*