Festeggia il tuo Natale con Wish List di Alitalia

Natale Alitalia

Stanco del solito Natale? Stanco dei soliti regali? Tranquillo/a, ci pensa Alitalia! Con la nuova Wish List di Alitalia, infatti, potrai usufruire di tantissimi vantaggi che, insieme, contribuiranno a rendere unico il tuo Natale.

Visitando il sito www.natalealitalia.it potrai creare il tuo video personalizzato da mostrare agli amici, condividere su facebook o inviare tramite mail alle persone che preferisci, in cui avrai la possibilità di scegliere se regalare un viaggio o se chiedere un viaggio come regalo di Natale.

L’applicazione, facile e divertente, ti guiderà passo dopo passo nella creazione del video fino a mostrarti l’anteprima. Noi l’abbiamo provata, inserendo come destinazione l’areoporto Milano Malpensa e, all’interno di questo articolo, hai la possibilità di visionare alcuni screenshot tratti dall’anteprima del video.

In aggiunta, con Alitalia, acquistando un volo online fino al 30 dicembre 2010, riceverai un bonus di 500 miglia, mentre per ogni web chek-in effettuato entro il 31 dicembre 2010, riceverai un bonus di 150 miglia.

Inoltre, visionando la sezione Offerte Speciali sul sito Alitalia.com, potrai godere delle nuove fantastiche offerte sui voli in Italia. Potrai infatti acquistare un volo Genova – Roma, sola andata, a partire da 39 euro, oppure un volo da Venezia a Roma, solo andata, a partire da 49 euro. E non è finita qui, ci sono tante altre destinazioni che ti aspettano a prezzi mai visti prima.

Allora cosa aspetti? Rendi unico il tuo Natale, guarda tutte le offerte speciali di Alitalia cliccando qui, oppure concediti la possibilità di poter chiedere o regalare un viaggio inaspettato visitando il sito www.natalealitalia.it

Natale Alitalia

Articolo sponsorizzato

Condividi su Wikio

– 1 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*