Aston Martin DB9 Morning Frost, Carbon Black e Quantum Silver

Aston Martin DB9

Aston Martin propone tre nuovi allestimenti, già ordinabili presso i concessionari ufficiali, dedicati al prestigioso modello DB9, in versione sia Coupè che Volante.

I tre nuovi allestimenti prendono il nome di Morning Frost, Carbon Black e Quantum Silver. Il primo, ovvero l’allestimento Morning Frost, è composto da una verniciatura della carrozzeria nel colore bianco perla con interni in pelle Metallic Bronze. Sono presenti, inoltre, degli splendidi cerchi diamantati da 19 pollici, pinze freni argento e griglie argento. Per ciò che concerne gli altri due allestimenti, ovvero il Carbon Black e il Quantum Silver, sono composti rispettivamente da verniciature in colore nero ed argento, con interni in pelle Obsidian Black, insieme a degli eleganti rivestimenti in Piano Black. I due allestimenti, inoltre, sono dotati di cerchi forgiati da 19 pollici, sedili sportivi con cuciture a contrasto, griglie nere e uno speciale impianto di scarico sportivo.

Tutti i tre allestimenti offrono di serie il cambio automatico Touchtronic II a 6 rapporti, con propulsore V12 da 6 litri capace di erogare la potenza di 476 cavalli.

Per altre informazioni è possibile visitare il sito astonmartin.com o rivolgersi presso un concessionario ufficiale.

Aston Martin DB9

Aston Martin DB9

Aston Martin DB9

Aston Martin DB9

Aston Martin DB9

Aston Martin DB9

Aston Martin DB9

Aston Martin DB9

Aston Martin DB9

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*