Albero di Natale da 11 milioni di dollari ad Abu Dhabi

Emirates Palace

Si trova all’interno dell’Emirates Palace, il prestigioso hotel di lusso situato ad Abu Dhabi, che illumina la città con il suo splendore e la sua esclusività.

L’albero di Natale in questione è situato nella hall dell’albergo, dove viene decorato con elementi in oro e argento per tutta la sua altezza di ben 13 metri.

I suoi rami infatti, sono ornati da preziosi anelli, collane, orecchini e altri gioielli, che formano un mix di metalli e pietre preziose, capaci di trasmettere al solo sguardo tutto il lusso e l’esclusività dell’opera. I preziosi corpi che abbelliscono l’albero inoltre, sono forniti dal titolare di Style Gallery, ovvero Khalifa Khouri, che ha considerato l’opera come “un gioiello di enormi dimensioni“, vista la sua composizione composta da un gran numero di diamanti, zaffiri, smeraldi, perle ed altre pietre preziose, per un valore stimato di circa 11 milioni di euro.

Il facoltoso direttore generale dell’Emirates Palace Hotel, Hans Olbertz, ha in mente di contattare i giudici, pronti ad effettuare le proprie valutazioni, per far entrare la grande e soprattutto preziosa opera nel Guinnes dei Primati.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*