Vertu Ascent Ferrari GT

Vertu Ascent Ferrari GT è il nuovo cellulare di lusso ispirato alla Ferrari 458 Italia, che rappresenta l’ultimo frutto della collaborazione tra Vertu e Ferrari.

Vertu Ascent Ferrari GT si presenta con stile e materiali ispirati, come prima citato, alla Ferrari 458 Italia. Ai lati della tastiera infatti, sono situati otto elementi che richiamano gli otto cilindri del motore.

Sui lati invece, è presente la stessa lavorazione effettuata sui propulsori, in quanto, le scocche laterali del Vertu Ascent Ferrari GT, e i propulsori delle Ferrari 458 Italia, sono dipinti nelle stesse officine.

Il case esterno del nuovo Vertu Ascent Ferrari GT, è interamente in titanio, con particolari in color nero opaco, ottenuto attraverso il processo Physical Vapour Deposition(PVD). L’inserto in pelle rossa che ricopre la parte posteriore alta, è costituito dalla stessa pelle usata per ricoprire gli interni della vettura.

Il Vertu Ascent Ferrari GT infine, è completato da un raffinato cuscinetto in ceramica nera e con una tastiera completamente in acciaio. All’interno del telefono inoltre, sono presenti già delle suonerie, ottenute partendo dal rombo del motore della Ferrari 458 Italia.

Vertu Ascent Ferrari GT sarà prodotto in un’edizione limitata di soli 2011 esemplari, numerati e certificati, venduti al prezzo di 8.900 euro ciascuno, acquistabili sia nelle boutique dedicate Vertu, che negli store ufficiali Ferrari.

Infine ecco a voi altre immagini che mostrano alcuni particolari del nuovo Vertu Ascent Ferrari GT:

Vertu Ferrari

Vertu Ferrari

Vertu Ferrari

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*