Tudor Heritage Crono

TUDOR HERITAGE CRONO fa parte della nuova collezione di casa Tudor, che concentra in essa uno straordinario mix di passato e futuro,  che scaturisce un eleganza a dir poco incantevole.

L’orologio in questione unisce infatti uno stile vintage  ispirato ai cronografi sportivi dei primi anni settanta, con un design molto conforme a canoni attuali.

E non a caso, da un anno a questa parte, Tudor è divenuto il “Timing Partner” delle competizioni Porsche internazionali. E il rilancio del marchio è vivo più che mai in questa novità di Baselworld 2010.

Precisando che l’unione delle due eccelse case produttrici, sono frutto di una partnership naturale per due brands che condividono gli stessi valori di eleganza funzionale e precisione, come nel tempo hanno dimostrato,avvalendosi di stima e soddisfazioni lavorative di ampio margine.

Da tutta questa serietà e complicità di livello eccelso, nasce dunque un capolavoro chiamato appunto Tudor Heritage Crono, che ha ereditato delle linee e dei particolari presenti nel suo predecessore Montecarlo, anche con contatore a 45 minuti.

Mentre per il movimento meccanico, abbiamo un nuovo calibro basato sul Tudor 2892.

Cos’altro aggiungere di questo straordinario Tudor Heritage Crono, oltre al fatto che dimostra eleganza innata del marchio e tutta la professionalità che la casa Tudor impartisce in tutti i suoi magnifici modelli d’alta orologeria.

Infatti non a caso Tudor è attualmente una delle casa produttrici d’orologi più famosa al mondo.

 

Articolo Sponsorizzato

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*