St. Regis Lhasa Resort: il primo Hotel di lusso in Tibet

Sarà inaugurato il 15 novembre e sarà il primo hotel di lusso situato in Tibet, precisamente a Lhasa, capitale del paese.

Il St. Regis Lhasa Resort è una struttura estesa su 32 mila metri quadrati, ed appartiene a Phil McAveety, funzionario della catena Starwood Hotel & Resorts Worldwide. Sorge con l’intento di attrarre i turisti provenienti nel paese grazie alla nuova linea ferroviaria di Qinghai.

Immerso nel verde più incontaminato, il St.Regis Lhasa Resort sfrutta l’energia solare e quella geotermica come fonti principali, per avere così un approccio più armonioso con la natura di cui fa parte. Dispone di oltre 162 camere e ville dotate dei maggiori comfort, per garantire così un servizio impeccabile ai facoltosi ospiti che soggiorneranno. All’interno del St. Regis Lhasa Resort sono presenti tre ristoranti, quattro sale congressi, un wine bar, un tea room e un’ampia sala ballroom dedicata alle serate di gala. Per garantire invece il relax più incantevole, sarà presente una moderna Spa.

Per altre informazioni sul nuovo St. Regis Lhasa Resort basta recarsi sulla pagina dedicata nel sito ufficiale.

Intanto ecco a voi, in anteprima, alcune foto che danno un’idea del lusso e della raffinatezza espressa dal nuovo hotel di lusso St. Regis Lhasa Resort:

St. Regis Lhasa Resort

St. Regis Lhasa Resort

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*