Radisson Royal: Hotel di lusso a Mosca

Il Radisson Royal Hotel di Mosca, costruito tra il 1953 e il 1957, è considerato, data la nomina ai Wolrd Travel Awards 2010, il miglior hotel di lusso in Russia.

Si presenta con architetture eleganti in stile neoclassico sovietico e, data la sua posizione strategica nel centro di Mosca, che garantisce un ottimo punto di accesso alle principali attrazioni turistiche della città, fa da vero e proprio punto di riferimento per i turisti più esigenti.

Grazie alla ristrutturazione completa avvenuta nel 2010, gli ospiti del Radisson Royal Hotel possono godere di servizi impeccabili affiancati ad un comfort senza compromessi, assicurando così il relax più incantevole al proprio soggiorno di lusso.

Si può godere inoltre della presenza di 5 ristoranti, un raffinato lounge bar e diverse sale per meeting, oltre che numerosi servizi per il tempo libero; come la pista di pattinaggio sul ghiaccio, la sala fitness, la sala biliardo, la sala da ballo e tanto altro ancora.

Al suo interno è presente inoltre una spa dotata di 2 vasche idromassaggio, una piscina coperta e un centro benessere.

Trai servizi disponibili del Radisson Royal Hotel, c’è anche il famoso servizio limousine, di cui abbiamo già sentito parlare nel prestigioso Burj Al Arab di Dubai.

Per altre informazioni sul Radisson Royal Hotel di Mosca è possibile consultare il sito ufficiale dedicato radisson.ru.

Ed infine eccovi delle immagini che mostrano alcune delle visuali più spettacolari del Radisson Royal Hotel:

Hotel di Lusso

Hotel di Lusso

Hotel di Lusso

Hotel di Lusso

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*