Porsche Panamera Caractère Exclusive

L’interpretazione della Porsche Panamera da parte di Caractère Exclusive sarà presenta al prossimo salone di Essen.

La base è una Porsche Panamera Turbo a cui sono stati aggiunti molti particolari aerodinamici. Si parte dalle minigonne laterali fino ad arrivare ai paraurti posteriori completamente revisionati, con l’aggiunta di sfoghi d’aria. I cerchi disponibili a scelta tra 21 e 22 pollici, montano pneumatici da 265/30 nell’anteriore e 295/25 nel posteriore.

La parte meccanica della Porsche Panamera Caractère Exclusive è stata progettata in collaborazione con Dynatek. Partendo dal motore della Panamera Turbo con 500 cavalli e 700 Nm di coppia originali, si è passati ad un notevole incremento arrivando a ben 605 cavalli di potenza massima con una coppia di 840 Nm. Il risultato è dovuto, oltre che alla modifica della centralina, anche all’installazione di nuovi catalizzatori sportivi e ad un impianto di scarico Akrapovic.

Negli interni, inoltre, sono stati aggiunti alcuni particolari in carbonio capaci di donare tanta sportività all’abitacolo.

Altre informazioni ufficiali sulla nuova Porsche Panamera Caractère Exclusive saranno rivelate alla sua presentazione al salone di Essen.

Ed ora ecco a voi altre immagini dedicate a questa spettacolare interpretazione di Porsche Panamera:

Porsche Panamera

Porsche Panamera

Porsche Panamera

Porsche Panamera

Porsche Panamera

Porsche Panamera

Porsche Panamera

– 1 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*