Official Ferrari Opus

Official Ferrari Opus è stato mostrato in anteprima nell’ultimo Gran Premio di Formula 1, riscontrando subito una grande curiosità da parte del pubblico e degli ammiratori Ferrari.

In realtà si tratta del primo volume, di una serie di tre, di un grande libro dedicato alla storia e soprattutto alle immagini più esclusive della prestigiosa casa automobilistica Ferrari.

Il libro si presenta con dimensioni alquanto insolite, visto la sua grandezza, e con un peso di circa 37 chilogrammi. È nato dalla collaborazione tra il marchio automobilistico Ferrari e la Opus Media Group.

All’interno del nuovo Official Ferrari Opus sono presenti circa 852 pagine con oltre 2000 foto. In più sono riportate molte interviste approfondite con personaggi del mondo Ferrari, come Enzo Ferrari, Luca Di Montezemolo, Alberto Ascari, Niki Lauda, Michael Schumacher e tanti altri.

Il primo volume del nuovo Official Ferrari Opus sarà venduto al pubblico ad un prezzo di circa 3.175 dollari, in un’edizione limitata di sole 400 copie tutte firmate dal presidente Ferrari Luca Cordero Di Montezemolo.

Per altre informazioni sul libro Official Ferrari Opus è possibile consultare il sito ufficiale krapenopus.com.

– 4 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*