Oceanco Project Magnitude Concept Yacht: Lusso dal futuro

Il cantiere nautico olandese Oceanco, ha recentemente svelato alcuni dei dettagli del suo concept yacht di lusso da 90 metri. Stiamo parlando del “Project Magnitude“.

Project Magnitude è uno yacht di lusso proiettato verso il futuro, nato dalla collaborazione tra Lukasz Opalinski e John Henson.

Uno dei fattori che differenziano il Project Magnitude, è costituito dalle ampie vetrate, le quali permettono ambienti luminosi con uno stile ispirato a linee naturali, che permette a sua volta la presenza di ampi spazi panoramici.

L’innovativa tecnologia presente a bordo, raggiunge lo stato dell’arte, con materiali di qualità e soluzioni dalle tecniche raffinate ed impeccabili, capaci di trarre vantaggi anche sull’impatto ambientale. Questo fattore, è caratterizzato soprattutto dal grande pannello solare a scomparsa, posto al di sopra dell’ampia terrazza superiore del Project Magnitude.

All’interno della dotazione del Project Magnitude, c’è anche un’isola galleggiante con piscina sul mare(come si può notare nell’ultima foto). A bordo, oltre ai numerosi servizi, è presente un eliporto a scomparsa.

Gli interni del Project Magnitude sono stati progettati per garantire il massimo del comfort, ideati tenendo alta considerazione verso la vita sociale degli ospiti. La suite dell’armatore di prua infatti, comprende una sala Home Cinema, una biblioteca, un soggiorno e un ufficio.

La struttura del Project Magnitude sarà costituita da uno scafo interamente in acciaio, con sovrastruttura in alluminio.

Secondo alcuni dati rivelati dal progetto, il Project Magnitude sarà spinto da 2 motori MTU 20V 4.000 M73L, e riuscirà a raggiungere la velocità massima di 20 nodi, con una velocità di crociera che si soffermerà a 14 nodi.

Ed infine ecco a voi altre foto che riportano alcuni particolari dello spettacolare concept yacht Project Magnitude:

Magnitude Yacht

Magnitude Yacht

Magnitude Yacht

Magnitude Yacht

Magnitude Yacht

Magnitude Yacht

– 1 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*