Occhiali da sole Maybach

Maybach, la prestigiosa azienda produttrice di automobili di lusso, propone una nuova linea di occhiali da sole di qualità, interamente realizzati a mano.

Per quanto riguarda le montature, Maybach si è affidata all’esperienza di IVKO, mentre le lenti sono progettate da Zeiss.

La linea si presenta con 8 modelli a scelta, realizzati con materiali di qualità e con uno stile pensato per attirare la clientela più giovane, senza perdere però l’attenzione verso i clienti che da tempo si affidano all’eleganza del marchio Maybach.

Gli 8 modelli sono proposti in diverse tonalità di colori, con montature formate da mix di metallo, legno e carbonio, assicurando così leggerezza e comodità.

Oltre a questa collezione composta da 8 modelli, Maybach lancerà un’altra collezione di occhiali da sole personalizzabili, con la scelta tra 19 tonalità di colori e 6 combinazioni di montature. Sarà possibile inoltre impreziosire i propri occhiali con dettagli e rifiniture in oro 18 carati.

Gli occhiali Maybach sono in commercio da ottobre, con prezzi che partono da un minimo di 1.550 dollari fino ad arrivare a 18.000 dollari con l’aggiunta dell’oro 18 carati.

Per altre informazioni è possibile consultare il sito ufficiale dedicato maybach-eyewear.com.

Ed infine ecco a voi un’immagine che riporta alcuni dei modelli presenti tra le collezioni di occhiali da sole Maybach:

Occhiali Maybach

– 27 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*