Mercedes CLS Shooting Brake

Mercedes CLS Shooting Brake è un’inedita versione della CLS, che sarà lanciata sul mercato nel 2012.

Le radici di questa versione, risalgono alla prima presentazione della Mercedes Shooting Brake Concept al salone di Pechino, dove fu presentata al pubblico, per dare un’idea sulle prossime forme della nuova Mercedes CLS.

E così, solo dopo alcuni mesi dalla presentazione della nuova Mercedes CLS 2010 al salone di Parigi, ecco arrivare la notizia ufficiale da casa Mercedes-Benz, che conferma la prossima produzione della Mercedes CLS in versione station wagon, battezzata appunto Mercedes CLS Shooting Brake.

La Shooting Brake sarà prodotta nello stabilimento Mercedes-Benz di Sindelfingen, dove affiancherà la produzione di altri modelli importanti della casa, come la Classe E e la potente SLS AMG, insieme a tante altre.

Le motorizzazioni disponibili sulla nuova Mercedes CLS Shooting Brake, saranno le stesse disponibili sulla Mercedes CLS berlina(compresa la versione 63 AMG), mentre per il prezzo di listino ancora nessuna informazione ufficiale.

Intanto godetevi la galleria ufficiale della Mercedes Shooting Brake Concept cliccando qui, oppure visionate le foto in basso che mostrano solo alcuni particolari della vettura:

Mercedes CLS Shooting Brake

Mercedes CLS Shooting Brake

Mercedes CLS Shooting Brake

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*