Maxi Dolphin MD51 Power: lo yacht gestito con iPad

Maxi Dolphin MD51 Power è lo yacht di lusso, lungo 15,42 metri, appena varato dai cantieri navali di Erbusco.

Il nuovo aggiornamento del Maxi Dolphin MD51 Power è stato completamente affidato alla matita del designer Roberto Starkel.

Il tutto è stato realizzato con l’implementazione di innovazioni tecnologiche all’avanguardia, che hanno donato a questo yacht uno stile a dir poco rivoluzionario. Questo è stabilito soprattutto dall’impiego dell’Apple iPad come controllo principale della parte elettrica e di tanto altro ancora riguardante i comandi dello yacht. Il sistema di impiego dell’iPad è stato realizzato da Maxi Dolphin in collaborazione con l’azienda Varesequadri, leader nel settore della realizzazione di impianti navali.

Gli interni inoltre, sono composti da un totale di 4 cabine.

Per ciò che concerne la propulsione, il Maxi Dolphin MD51 Power è spinto dall’accoppiata di due motori Volvo Penta IPS600 da 435 cavalli ciascuno, in grado di spingere lo yacht ad una velocità massima di 38 nodi, con una velocità di crociera di 30 nodi. I consumi inoltre, grazie alla nuova tecnologia Sprint, sono notevolmente ridotti senza però incidere su prestazioni e velocità.

Maxi Dolphin MD51 ha un dislocamento di 10,5 tonnellate.

Per altre informazioni è possibile consultare il sito ufficiale maxidolphin.it.

Ed infine ecco a voi un’immagine degli interni del nuovo yacht di lusso Maxi Dolphin MD51:

Maxi Dolphin MD51

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*