Lürssen Northern Star

Northern Star è il nuovo yacht di lusso da 75,40 metri a sei ponti, presentato lo scorso anno dal prestigioso cantiere navale tedesco Lürssen.

Un progetto portato a termine da Espen Oeino, con la supervisione del comandante Craig Franks e dello staff del Moran Yacht & Ship. Il Northern Star è venuto fuori con l’intento di affrontare senza alcun compromesso il mare degli oceani che costituiscono la rotta che va dall’Artico ai Tropici. Per questo infatti, Northern Star gode di un’autonomia di circa 9000 miglia, e si presenta con uno scafo robusto, costruito in acciaio, con scocche superiori in alluminio.

Northern Star offre comodità e relax per oltre 12 passeggeri, garantendo loro un soggiorno in mare rinchiusi tra i più alti standard qualitativi offerti dal mercato. Gli interni infatti, curati dalla designer Pauline Nunns, hanno un aspetto che ricorda una grande casa country. Gli ospiti del Northern Star possono godere della presenza di una sala dedicata alla lettura, dotata di un sistema di luci creato appositamente per permettere al meglio tale virtù. Il piano superiore è interamente dedicato alla privacy patronale, gli ospiti invece, possono soggiornare a pruavia del ponte principale. E’ presenta inoltre una sala fitness.

Il Northern Star è spinto da una motorizzazione composta da 2 Caterpillar dalla potenza di 4000 kw totali, che permettono una velocità massima di 18 nodi, con una velocità di crociera di 15 nodi.

Lo yacht di lusso Northern Star è disponibile al charter per un prezzo di circa 650.000 € a settimana presso il gruppo Moran Yacht & Ship, a cui ci si può rivolgere per altre informazioni al riguardo.

Intanto ecco a voi altre foto dello spettacolare Lürssen Northern Star:

Northern Star

Northern Star

Northern Star

Northern Star

Northern Star

Northern Star

Northern Star

Northern Star

Per visionare la galleria completa clicca qui.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*