La Rolex Tower di Dubai

È stata svelata a Dubai, ed è la prima Rolex Tower presentata in Medio Oriente. Rolex Tower è il frutto di 50 anni di partnership tra il marchio di orologiRolex” e il suo principale braccio commerciale per gli Emirati Arabi Uniti, ovvero “Ahmed Seddiqui & Sons”.

Il design e la struttura, sono stati curati dagli illustri architetti Skidmore, Owings e Merrill, i cui nomi risultano già famosi per aver lavorato alla progettazione dello spettacolare Burj Khalifa Dubai. La progettazione, è costituita da oltre 40.000 metri di allumino e vetro, con oltre 3.385 tonnellate di acciaio e circa 30.000 metri cubi di cemento.

La Rolex Tower si presenta con oltre 25 piani di appartamenti(di cui due attici di lusso) e 31 spazi commerciali, con il piano terra dedicato alle offerte commerciali retail di fascia alta. Rolex Tower offre una spettacolare visuale, data la sua facciata completamente in vetro, capace di far risplendere la luce proiettata dal distretto cittadino. Gli interni sono arredati con il massimo del comfort e della qualità, dote che da anni il marchio Rolex garantisce ai suoi amatori.

L’obbiettivo della Rolex Tower è quello di creare un vero e proprio punto di riferimento, in ambito commerciale, all’interno del quartiere finanziario.

Per altre informazioni sulla Rolex Tower è possibile rivolgersi direttamente allo staff, tramite il sito ufficiale dedicato rolextower.ae

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*