Jaguar XJ by Arden

Prende il nome di Arden AJ22 ed è l’interpretazione della Jaguar XJ da parte del tuner Arden.

Si presenta con una grande griglia frontale ed un nuovo impianto di luci a LED inserite nel paraurti anteriore, mentre nel posteriore sono sporgenti i 4 terminali di scarico in acciaio inox.

I cerchi della nuova creazione di Arden sono da 21 pollici, scomponibili, e disponibili in diverse colorazioni a seconda delle esigenze del cliente.

Per quanto riguarda le modifiche al motore sono disponibili due opzioni; la prima riguarda una modifica all’impianto elettrico, capace di aumentare la potenza del V8 5 litri da 510 cavalli di base, di circa 50 cavalli e una coppia aumentata di 50 Nm. La seconda elaborazione invece, che va aggiunta alla prima, dona altri 95 cavalli di potenza e 120 Nm, installando un nuovo impianto di scarico dotato di catalizzatori sportivi.

Il tuning di Arden inoltre, rende disponibili, per quel che riguarda gli interni, dei nuovi rivestimenti in pelle inseme a ritocchi personalizzati alla plancia, oltre che alcune modifiche al sistema multimediale realizzate esclusivamente su richiesta.

Per informazioni su prezzo e disponibilità della Jaguar XJ by Arden, è possibile consultare il sito web ufficiale arden.de

Ed infine godetevi altre immagini della nuova Arden AJ22:

Jaguar XJ

Jaguar XJ

Jaguar XJ

Jaguar XJ

Jaguar XJ

– 0 visite

Tags: 

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*