Hennessey HPE700 Camaro Convertible: 24 esemplari

Hennessey HPE700 Camaro Convertible, rappresenta la nuova opera del tuner Hennessey sulla recente Chevrolet Camaro Convertible.

Si tratta di un tuning completo, derivato dall’esperienza acquisita in passato sulla stessa Camaro in versione coupè. Il propulsore 8 cilindri a V di serie, lascia il posto al potente LS9 della Corvette ZR1, acquistando così un potenza di 755 cavalli, capace di donare emozioni forti anche ai più esperti guidatori.

La Hennessey HPE700 Camaro Convertible infatti, riesce a scattare da 0 a 100 km/h in soli 3,3 secondi e, da fermo, riesce a percorrere 400 metri in soli 10,9 secondi. Assetto, freni ed estetica, sono stati modificati di conseguenza per usufruire della massima aerodinamicità, nonostante la carrozzeria a cielo aperto, esprimendo così il puro stile da muscle car americana.

La potente Hennessey HPE700 Camaro Convertible sarà prodotta in una serie limitata di soli 24 esemplari e, ad ogni acquirente, gli sarà dato in omaggio un corso di guida da un giorno, necessario per imparare a domare i cavalli della nuova Camaro Convertible elaborata.

Nessuna informazione per quanto riguarda il prezzo.

Intanto godetevi una foto del posteriore della nuova Hennessey HPE700 Camaro Convertible:

Hennessey Camaro

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*