de Grisogono: gioielli di Natale

La casa di alta gioielleria de Grisogono si avvicina al Natale proponendo dei nuovi gioielli ispirati ai colori e alle forme dettati dell’aria natalizia.

Nella nuova serie di preziosi infatti, tempestati da diamanti, rubini e smeraldi, si manifestano colori a tema con il Natale, come il rosso, il verde e il bianco.

La nuova serie di gioielli de Grisogono dedicati al Natale è composta da 4 preziosi. Troviamo, in primo luogo, 2 anelli, entrambi su base in oro bianco. Il primo anello (nella foto sopra) fa parte della collezione Tourbillon. È tempestato da 286 rubini e 165 smeraldi, mentre il secondo (prima foto in basso), che fa parte della collezione Chiocciola, è incastonato da 15 diamanti bianchi, seguiti da linee circolari tempestate a loro volta da 3 smeraldi e 30 tzavoriti, con al centro 4 peridoti.

Ad occupare gli altri due posti della linea natalizia (ultime due foto in basso), ci sono dei vistosi orecchini che fanno parte della collezione Boule. Essi sono formati da una base in oro bianco con circa 402 rubini e 12 smeraldi che formano i pendenti.

Per ultimo, c’è un prestigioso Boule Watch, composto sempre da una base in oro bianco, impreziosito stavolta da 231 smeraldi e 103 diamanti.

Per informazioni sui prezzi e sulla disponibilità della serie di gioielli dedicati alle festività natalizie di de Grisogono, è possibile consultare il sito ufficiale degrisogono.com.

de Grisogono

de Grisogono

de Grisogono

– 1 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*