Brisas Del Mar: villa di lusso nelle Isole Cayman

Brisas Del Mar è una spettacolare villa di lusso che sorge sul lungomare di Savannah, nell’isola di Grand Cayman che, come si capisce dal nome, appartiene all’arcipelago delle Isole Cayman.

La villa di lusso Brisas Del Mar, si presenta con un’area interna di circa 14.000 metri quadri, costituita dall’unione di 3 appartamenti.

Brisas Del Mar infatti, è costituita dall’appartamento principale che rappresenta l’unità padronale, da una seconda unità dedicata agli ospiti e da un terzo appartamento dedicato al custode, addetto a sorvegliare la meravigliosa struttura. In totale sono presenti 9 camere da letto, divise tra doppie e matrimoniali, con ben 8 servizi.

All’interno di Brisas Del Mar, è possibile godere di un arredamento progettato su misura, con ogni spazio curato nel dettaglio, capace di donare ai suoi ospiti il giusto compromesso tra comodità e relax, con vani caratterizzati da ampi spazi.

È presente inoltre un garage capace di contenere solo tre auto, il quale, anche se non proporzionato alla struttura della villa, è stato una scelta del primo proprietario.

La villa di lusso Brisas Del Mar, è in vendita su Sotheby’s Reality al prezzo di 9.375.000 dollari.

Ed infine godetevi alcune foto che mostrano la suggestiva visuale offerta da Brisas Del Mar, mentre per la galleria completa che mostra tutti i particolari, interni ed esterni, cliccate qui.

Isole Cayman

Isole Cayman

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*