BMW X5 M by Hamann

Il tuner tedesco Hamann ci stupisce con il suo nuovo kit di elaborazione dedicato alla potente BMW X5 M.

Il kit in questione è sia estetico che motoristico. Si parte dalla presenza del cofano interamente in carbonio, così come le scocche degli specchietti e le maniglie delle portiere, fino ad arrivare alla parte posteriore della vettura, dove spiccano, oltre ad un alettone, 2 enormi terminali di scarico posti centralmente. I cerchi sono scomponibili a scelta tra 22 o 23 pollici.

Gli interni sono rifiniti con tanta qualità e soprattutto con un carico di colori forse un po eccessivi sotto molti punti di vista.

Per quel che riguarda il motore, grazie anche all’assetto ribassato di circa 30 mm, la BMW X5 M by Haman riesce a toccare i 300 km/h. Ad assicurare ciò ci sono 610 cavalli di potenza massima e 950 Nm di coppia. Ovviamente anche l’impianto dei freni è stato potenziato, con dischi da 405 mm nell’anteriore e 340 mm nel posteriore, dotati rispettivamente di pinze a 6 e 4 pompanti.

Per informazioni sulla disponibilità e sul prezzo del nuovo kit di Hamann dedicato alla BMW X5 M, è possibile consultare il sito ufficiale hamann-motorsport.de.

Ed infine godetevi le altre immagini disponibili della nuova BMW X5 M by Hamann:

BMW X5 Hamann

BMW X5 Hamann

BMW X5 Hamann

– 0 visite

Tags: 

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*