BMW Serie 7 by Steinway & Sons

Prende il nome di BMW Serie 7 Composition ed è il frutto della collaborazione tra il marchio automobilistico BMW e il prestigioso marchio di strumenti musicali Steinway & Sons.

L’allestimento Composition è disponibile su tutta la gamma di motori presenti sul modello BMW Serie 7, sia nella versione passo normale che nella versione passo lungo. Si presenta con due verniciature a scelta; Piano Black e Piano White.

Per quanto riguarda i rivestimenti interni, come si può notare dalle foto, sono composti da colori in contrasto, per creare così gli effetti bianco/nero o nero/bianco tipici dei pianoforti. È presente inoltre su ogni poggiatesta e su alcuni elementi della plancia, il tipico disegno della lira dorata che rappresenta il marchio Steinway & Sons. Gli interni sono interamente in pelle pregiata, con tappetini in lana merino e impianto audio di qualità composto da 16 amplificatori.

Il prezzo della nuova BMW Serie 7 Composition parte da una cifra che va dai 39 mila euro ai 63 mila euro, in aggiunta al normale prezzo di listino della BMW Serie 7.

Ed infine ecco a voi alcune foto della nuova BMW Serie 7 Composition(in basso), mentre per la galleria completa cliccate qui.

BMW Serie 7

BMW Serie 7

BMW Serie 7

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*