Bentley Continental Flying Spur Series 51

Series 51 è il nome del nuovo allestimento disponibile sulla prestigiosa berlina di lusso ad alte prestazioni di casa Bentley, ovvero la Bentley Continental Flying Spur.

L’allestimento Series 51, comprende degli esclusivi cerchi da 19 pollici e nove razze, dal design dedicato, con finiture in colore opaco. Seggiolino per bambini in pelle e diverse essenze di legno pregiato che ricoprono gli inserti interni, donando un ulteriore eleganza alla vettura.

In più, la prestigiosa casa automobilistica Bentley, in onore dell’inaugurazione del nuovo allestimento Series 51, ha dotato, sia la gamma Flying Spur che le versioni Supersports, di un nuovo sistema multimediale, con schermo touch da 8 pollici ed Hard Disk Drive interno da 30 GB.

L’allestimento Series 51 sarà disponibile anche sulla versione sportiva Flying Spur Speed, e arrivera sul mercato nel mese di marzo 2011, con un prezzo di listino ancora da dichiarare.

Intanto godetevi altre immagini, scattate sulla versione inglese, della nuova Bentley Continental Flying Spur Series 51:

Bentley Lusso

Bentley Lusso

Bentley Lusso

Bentley Lusso

Bentley Lusso

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*