Aston Martin Rapide Luxe

Luxe è il nome del nuovo allestimento annunciato da Aston Martin, dedicato alla prestigiosa berlina di lusso Aston Martin Rapide.

Si presenta senza alcun accorgimento meccanico, spinta dallo stesso motore presente sulla Aston Martin Rapide di base, ma con piccoli accorgimenti, sia negli interni che negli esterni, che esaltano l’esclusività della vettura.

Il nuovo allestimento Luxe per Aston Martin Rapide, comprende una vasta gamma di colori a scelta; il Fast Track, il Contemporary, il DBS Special, ed altri colori ancora derivati dai modelli precedenti della gamma Aston Martin.

Gli interni comprendono un potente sistema multimediale progettato da Bang & Olufsen, con schermi situati dietro i poggiatesta per i passeggeri posteriori e sediolini regolabili elettricamente, quest’ultimi riscaldati e con sistema di ventilazione. In più è presente il set di 6 valigie su misura, realizzato con lo stesso materiale dei sedili(in questa caso pelle pregiata). A seguire ancora le opzioni degli interni, ci sono i rivestimenti in colore Mogano, Bamboo, Piano Black ed altre esclusive colorazioni.

Per ora non sono ancora state rivelate informazioni in merito alla commercializzazione e al prezzo della nuova Aston Martin Rapide Luxe. Per ulteriori chiarimenti, è possibile contattare direttamente la casa automobilistica Aston Martin.

Intanto ecco a voi altre immagini che raffigurano la nuova Aston Martin Rapide Luxe:

Aston Martin Rapide Luxe

Aston Martin Rapide Luxe

Aston Martin Rapide Luxe

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*