Aston Martin Club Lounge a Singapore

È stato inaugurato nel parco di Dempsey Hill, a Singapore, ed è il primo Club Lounge al mondo dedicato al prestigioso marchio automobilistico Aston Martin.

L’Aston Martin Club Lounge è dedicato sia ai possessori di automobili del marchio Aston Martin, sia ai numerosi amatori del prestigioso marchio automobilistico inglese. Si presenta con arredamenti tipici, ispirati dalla più incantevole eleganza, dote che da anni fa da riferimento per quanto riguarda la qualità del marchio.

I tavolini sono fatti con i cerchi delle vetture, e la pareti rappresentano gigantografie dei modelli più celebri, mentre le sedie, sono tappezzate con la stessa pelle di cui sono ricoperti i sedili delle automobili Aston Martin.

Aston Martin Club Lounge è stata un’idea di Ingrid Prasatya, che ha portato avanti il progetto fino alla recente inaugurazione.

I cocktail che si possono ordinare all’interno del nuovo Club Lounge dedicato ad Aston Martin, sono quasi tutti a base di Martini, con i nomi ispirati da alcuni famosi modelli della casa automobilistica. Il whisky utilizzato è il Macallan, mentre per lo champagne si è ricorso alla grande esperienza Bollinger.

Ed infine, ecco a voi immagini che mostrano alcuni dei particolari del nuovo Aston Martin Club Lounge di Singapore:

Aston Martin Club

Aston Martin Club

Aston Martin Rapide

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*