Abati 64 Freeport Fly Version

Abati 64 Freeport Fly Version è il nuovo yacht presentato dai prestigiosi cantieri navali di Rosignano “Abati Yacths“, la cui progettazione è stata curata dal designer Carlo Ciuti.

Abati 64 Freeport Fly Version è lungo 20,20 metri, con il punto più largo che raggiunge i 6 metri. È stato progettato con cura maniacale nell’impostazione delle dimensioni, sia interne che esterne, per assicurare così il pieno godimento dei numerosi comfort di bordo, nonostante le dimensioni abbastanza ridotte.

Il nuovo Abati 64 Fly, ha un dislocamento a pieno carico di 43 tonnellate. Può ospitare un massimo di 16 persone, con il numero dei posti letto che varia a seconda dell’impostazione del layout di bordo, in questo caso personalizzabile, a scelta tra due versioni, ovvero; 3 camere(6+2), o 4 camere(8+2).

E’ spinto dall’accoppiata di 2 motori che forniscono la giusta spinta per una piacevole esperienza di crociera. La sua motorizzazione infatti, è composta da 2 MAN V10 da 1.100 cavalli, per un totale di 2.200 cavalli, capaci di spingere l’Abati 64 Fly ad una velocità massima di 32 nodi, con una velocità di crociera di 26 nodi.

Il prezzo del nuovo Abati 64 Freeport Fly Version si aggira intorno ai 2 milioni di euro.

Per altre informazioni più dettagliate, è possibile contattare direttamente i cantieri navali Abati Yachts.

Intanto godetevi le foto che mostrano alcuni particolari del nuovo Abati 64 Freeport Fly Version:

Abati 64

Abati 64

Abati 64

Abati 64

Abati 64

Abati 64

Abati 64

– 1 visite

Tags: 

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*