Portofino 48: Relax in alto mare

Portofino 48 è il nuovo yacht dalle modeste dimensioni sfornato dai cantieri navali Sunseeker. E’ proposto in due versioni, ovvero Open e con Hard Top.

Quello che attira maggiormente del nuovo Portofino 48 è la grande luminosità ambientale che forma un’atmosfera alquanto raffinata. Gli interni sono caratterizzati da due cabine(composte maggiormente da teak marino e lacche bianche) per un totale di 4 posti letto ed un salone al centro con dinette a C di sei posti con cucina al lato opposto. Alle spalle del tutto inoltre, ci sono due poltroncine con un tavolo, caratterizzato da un’ampia seduta a elle. Il tutto è illuminato dal tettuccio elettrico scorrevole.

Il Portofino 48 è lungo circa 15,66 metri con una larghezza di 4,30 metri. E’ spinto da due motori dalla potenza di 435 cavalli ciascuno capaci di garantire una velocità massima di 32 nodi.

Per ulteriori informazioni sul nuovo Sunseeker Portofino 48 contattare direttamente i cantieri navali Sunseeker Italia. Intanto godetevi la galleria fotografica dedicata:

Portofino 48

Portofino 48

Portofino 48

Portofino 48

Portofino 48

Portofino 48

Portofino 48

Portofino 48

Portofino 48

Portofino 48

Portofino 48

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*