Porsche Panamera GrandGT by Techart

Porsche Panamera GrandGT è l’ultimo kit di elaborazione completa dedicato alla Porsche Panamera Turbo, prodotto dal tuner Techart.

La Porsche Panamera GrandGT si presenta con un look alquanto sfarzoso. Paraurti e cofano modificati, sia anteriori che posteriori, prese d’aria maggiorate e minigonne laterali abbassate. Il tutto con materiale plastico rinforzato da carbonio per non eccedere nel peso. I cerchi da 20 pollici inoltre, sono stati sostituiti con cerchi da 22 pollici per permettere così un assetto raso terra capace di donare prestazioni senza compromessi per una piacevole esperienza di guida.

Il propulsore della classica Panamera Turbo 4,8 litri, passa dopo l’elaborazione da 500 a 570 cavalli, per una coppia che sale da 700 a 830 Nm. Gli interni sono più curati nel posteriore che, dopo alcune modifiche all’impianto e alla centralina, è allestito da 2 schermi da 7 pollici e una grande consolle centrale tra i due passeggeri, con i comfort e servizi più desiderati per un’esperienza di viaggio senza eguali.

Ed intanto ecco a voi altre foto che raffigurano la nuova Porsche Panamera GrandGT:

Porsche Panamera GrandGT

Porsche Panamera GrandGT

Porsche Panamera GrandGT

Porsche Panamera GrandGT

Porsche Panamera GrandGT

Porsche Panamera GrandGT

– 1 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*