Moët & Chandon Bar Boy

Moët & Chandon Bar Boy è la nuova versione del famoso Bar Boy di Verner Pantoni, originariamente progettato nel 1963 e divenuto un vero e proprio simbolo della Moët & Chandon negli anni 60.

La nuova versione del Bar Boy, con rivestimento laccato nero ed interni in pelle, è stata appositamente modificata  per poter contenere tre delle raffinate bottiglie della collezione Grand Vintage Champagne. L’elegante minibar Bar Boy è composto da tre vani.

Nell’ultimo vano, ovvero quello inferiore, è presente un cooler capace di portare le tre bottiglie di Champagne, ovvero una Grand Vintage 2002, una Grand Vintage Collection 1992 ed una Grand Vintage Collection 1982, ad una temperatura di ben 10 gradi centigradi in soli 15 minuti. Nel vano intermedio sono riposti quattro calici Flûtes Grand Vintage disegnati dal celebre creatore di bicchieri da vino Riedel, mentre nel vano superiore sono presenti gli accessori per la degustazione del raffinato Champagne.

L’intero kit Moët & Chandon Bar Boy è venduto al pubblico su ordinazione per un prezzo di circa 3.500 euro, con una consegna che va dai 3 agli 8 giorni.

Intanto ecco a voi una foto dall’alto del nuovo Moët & Chandon Bar Boy:

Moët & Chandon Bar Boy

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*