Mobiado Professional 105 Damascus: Cellulare di Lusso

Professional 105 Damascus è il nuovo cellulare presentato da Mobiado. Il nome “Damascus” rappresenta il materiale di cui è costruito, ovvero l’acciaio damascato.

Il damasco è un tessuto pregiato monocolore a tratti opaco-lucido nato in Cina, prodotto con telaio Jacquard, che in questo caso riveste con un particolare trattamento l’acciaio che circonda questo telefono cellulare di lusso donandogli un aspetto fuori dal comune. I tasti del Mobiado Professional 105 Damascus sono in acciaio, stavolta opaco, mentre le scocche, sia quella anteriore che quella posteriore, sono interamente in cristallo Zaffiro per un totale di 209 carati.

Le caratteristiche di questo telefono cellulare di lusso non sono certo all’avanguardia, dato che Mobiado ha puntato il tutto sulla preziosità dei materiali. La fotocamera infatti è di soli 2 megapixel, connettività 3G, 1 GB di memoria interna e funzionalità da player multimediale di qualità in un display di soli 2 pollici con risoluzione 320×240 pixel da 16 milioni di colori.

Dispone inoltre del collegamento bluetooth 1.2 + EDR e di una micro usb per il collegamento ad altri telefoni cellulari, al PC e agli altri accessori disponibili da Mobiado. La batteria ha una durata di circa 9 ore in standy e di 3,5 ore in conversazione per un peso totale di 162 g in una dimensione di soli 109,3 mm x 47,5 mm x 10,6 mm.

Il prezzo è strettamente riservato.

Ed intanto ecco a voi altre foto del nuovo Mobiado Professional 105 Damascus:

Mobiado Professional 105 Damascus

Mobiado Professional 105 Damascus

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*