I 10 Hotel più Lussuosi al Mondo

E così dopo le camere da letto più lussuose e le piscine più spettacolari del pianeta, ecco a voi una classifica dei 10 hotel più lussuosi al mondo, considerati per quel che riguarda la loro posizione geografica, i servizi offerti e gli arredamenti che vi sono in essi.

Partiamo dal decimo posto, dove troviamo il Capocabana Palace Hotel di Rio De Janeiro, costruito nel 1923 e che affaccia sull’incantevole e rinomata spiaggia di Capocabana.

Al nono posto troviamo il Raffles di Singapore, costruito nel 1887 offrendo ai suoi ospiti dei veri e propri soggiorni immersi nel più raffinato relax.

All’ottavo posto troviamo il Taj Umaid Bhawan Palace, situato in India, precisamente a Jodhpur. Costruito nel 1943 è considerato ancora oggi uno dei palazzi più grandi al mondo.

Al settimo posto troviamo l’Empire Hotel & Country Club, il famoso hotel appartenente al Sultano Del Brunei, costruito nel 2000 con il massimo dei comfort per offrire una comodità senza compromessi immersi in tutta la sfarzosità che il prestigioso sceicco concerne in tutta la sua ricchezza.

Al sesto posto troviamo il Peninsula Hotel di Hong Kong, costruito in partenza nel 1928 e aggiornato nel 1998 aggiungendo alla struttura un’imponente torre di 30 piani.

Al quinto posto invece, ecco giungere finalmente l’Italia con il Four Season Hotel di Firenze che da sempre offre soggiorni di lusso ai personaggi più esigenti al mondo data la sua posizione storica.

Al quarto troviamo l’Hotel Atlantis di Dubai. La sua esclusiva caratteristica è che questo lussuoso hotel dove un soggiorno di una notte può arrivare al prezzo di 5.900 dollari, è situato su un’isola artificiale a forma di palma.

Al terzo posto troviamo il Crown Towers di Macau, considerato uno degli edifici più alti e spettacolari dell’isola di Taipa.

Eccoci giungere al secondo posto dove troviamo il famoso e rinomato Burj Al Arab di Dubai. Un hotel a sette stelle dove il soggiorno di una notte in suite costa ben 9.000 dollari.

Ed infine ecco a voi il primo posto della classifica, ovvero il primo tra gli hotel più lussuosi al mondo. Stiamo parlando dello spettacolare e lussuoso Emirates Palace di Abu Dhabi costruito dall’insieme di 114 edifici arabi con cupole al posto del soffitto che creano un’atmosfera a dir poco unica ed inimitabile in ambito mondiale.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*