Cristal Salam Hotel ad Abu Dhabi

Cristal Salam Hotel è il nuovo Hotel che sarà inaugurato ad Abu Dhabi nei primi mesi del 2011. Come si capisce dal nome, farà parte della prestigiosa catena alberghiera Cristal Hotel and Resorts e farà affidamento all’esperienza del gruppo Emerald Middle East Real Estate che da anni garantisce il massimo della qualità ai suoi ospiti.

Il nuovo Cristal Salam Hotel di Abu Dhabi avrà a disposizione al suo interno 112 stanze tra camere e suite con un ampia gamma di comfort e servizi di eccelsa qualità per permettere ai suoi ospiti di poter gestire nel migliore dei modi il proprio tempo libero. Le varie sale meeting inoltre, garantiranno un ottimo approccio all’albergo anche da parte di uomini d’affari che hanno bisogno di organizzare conferenze, riunioni e altro nel massimo della qualità e soprattutto dell’affidabilità che l’esperienza alberghiera Cristal Hotel and Resorts concerne.

La sua posizione centrale strategica garantisce, oltre che un ottimo panorama dall’alto che affaccia sulla spettacolare capitale degli Emirati Arabi Uniti, un comodo accesso ai centri più più importanti della città.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*