Audi Quattro: Tecnologia e Potenza

Audi Quattro è la nuova Concept esposta da Audi al Salone di Parigi 2010 insieme alla Audi A7 Sportback. Audi Quattro è una concentrazione di tutta l’esperienza che Audi ha acquisito negli anni in campo di tecnologia e motorizzazione.

E così dopo il successo della tanto aspettata Audi A1 che sta già spopolando per le strade italiane nonostante sia uscita soltanto a settembre, ecco a voi un nuovo gioiello motoristico in onore della celebrazione dei trenta anni della trazione “quattro” di casa Audi che ha apportato alle proprie vetture sicurezza e prestazioni oltre i più puntigliosi standard automobilistici.

La nuova Audi Quattro infatti, oltre alla trazione integrale, riesce ad offrire alte prestazioni e comfort di bordo senza compromessi nonostante sia soltanto una Concept. La carrozzeria da vera “muscle car” dotata di ampie prese d’aria e linee spigolose, insieme all’assetto ribassato e all’uso di materiali altamente sofisticati come il carbonio e l’alluminio, riescono ad ottenere un peso totale di soli 1300 kg.

La Audi Quattro è spinta da un motore 5 cilindri da 2,5 litri TSI capace di sprigionare la potenza di ben 412 cavalli con una coppia di 480 Nm raggiungendo i 0-100 km/h in soli 3,9 secondi.

E così dopo aver elogiato questa splendida sportiva “di lusso“, ecco a voi la galleria che mostra in tutta la sua incantevole sfarzosità la nuova Audi Quattro:

Audi Quattro

Audi Quattro

Audi Quattro

Audi Quattro

Audi Quattro

Audi Quattro

Audi Quattro

Audi Quattro

Audi Quattro

Audi Quattro

Audi Quattro

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*