Audi e-Tron Spyder

Audi e-tron Spyder rappresenta per Audi la sua massima evoluzione in campo automobilistico dato l’impiego del rivoluzionario motore elettrico.

E così dopo la presentazione della rivoluzionaria Audi e-Tron che rimase già a fiato sospeso amatori e concorrenti del marchio automobilistico stesso, ecco a voi la versione “scoperta”, e rimodellata sotto alcuni punti di vista, di questo prestigioso gioiello automobilistico ad altro concentrato tecnologico. Ormai le case automobilistiche più prestigiose, come hanno dimostrato in parte al Salone di Parigi, si stanno adattando alle tecnologie più tendenti al futuro, e così come l’eccelso marchio automobilistico Made in Italy ha lanciato da tempo la sua Ferrary 599 Hy-Kers, non può certo mancare la spietata concorrenza da parte degli avversari.

La Audi e-Tron Spyder infatti è spinta in primis dal motore già coronato di tanti successi, ovvero il 3.0 TDI di casa Audi capace di sprigionare la potenza di ben 300 CV, aiutato dai due propulsori elettrici situati sulle ruote anteriori, capaci di donare altri 64 kw di potenza a questa straordinaria Concept di casa Audi.

Intanto ecco a voi una galleria che mostra in tutta la sua incantevole sportività la nuova Audi e-Tron Spyder:

Audi e-Tron Spyder

Audi e-Tron Spyder

Audi e-Tron Spyder

Audi e-Tron Spyder

Audi e-Tron Spyder

Audi e-Tron Spyder

Audi e-Tron Spyder

Audi e-Tron Spyder

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*