Lamborghini Sesto Elemento

Lamborghini Sesto Elemento è l’ultimo gioiello automobilistico sfornato dalla Lamborghini. Una concept che sarà esposta per la prima volta al pubblico all’ormai vicino Salone di Parigi che si terrà dal 2 al 17 ottobre.

Il nome della Lamborghini Sesto Elemento è ispirato alla tavola periodica degli elementi che, in questo caso, fa da punto di riferimento per quel che sono le innovatività tecniche adottate e i nuovi materiali utilizzati per la realizzazione di questa estrema supercar.

Lamborghini Sesto Elemento, secondo le parole del presidente Lamborghini, sarà il futuro della casa automobilistica per quel che riguarda le linee e la componentistica di assetto. E’ spinta da un propulsore V10 da 570 cavalli, ovvero quello di serie sulla Lamborghini Gallardo LP570-4 che, data la sua estrema leggerezza, gli permette di raggiungere i 0-100 km/h in soli 2,5 secondi con una velocità massima superiore a 300 km/h.

Ecco a voi altre immagini che rappresentano questa esclusiva opera automobilistica, ovvero la nuova Lamborghini Sesto Elemento:

Nuova Lamborghini Sesto Elemento

Nuova Lamborghini Sesto Elemento

Nuova Lamborghini Sesto Elemento

Per visionare la galleria completa clicca qui.

– 1 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*