Castillo Caribe: lusso estremo alle Isole Cayman

Castillo Caribe è una dimora da sogno dal valore di 45 milioni di euro, situata su Grand Cayman, isola appartenente all’arcipelago delle Isole Cayman.

Gode di uno spettacolare panorama, costituito da mare, terra e natura incontaminata, il che garantisce un’atmosfera capace di assicurare il relax più incantevole.

Gli interni del Castillo Caribe sono arredati con il massimo del lusso e della raffinatezza, offrendo servizi e comodità capaci di soddisfare anche i più esigenti. Le stanze all’interno della dimora, sono costituite da tecnologia all’avanguardia, che assicurano un approccio futuristico sul territorio circostante, nonostante la lontananza dal centro abitato.

Castillo Caribe dispone di un centro fitness, una sala biliardo, un campo da tennis, una cucina all’aperto situata sull’ampia terrazza, sauna e una piscina d’acqua calda. Il tutto è arredato da pavimenti in parquet, per assicurare così un buon approccio con la natura esterna. È presente infine una sala Home Cinema e un potente sistema di sicurezza.

Castillo Caribe è in vendita sul sito web Sotheby’s Reality, come prima citato, al prezzo di 45 milioni di euro.

Ed infine eccovi delle foto(in basso) che mostrano alcuni dei particolari di Castillo Caribe, mentre per la galleria completa cliccate qui.

Villa di Lusso

Villa di Lusso

Villa di Lusso

Villa di Lusso

Villa di Lusso

Villa di Lusso

Villa di Lusso

Villa di Lusso

Villa di Lusso

Villa di Lusso

Villa di Lusso

– 1 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*