Aquariva: Yacht di Lusso by Gucci

Gucci Yacht

Aquariva by Gucci è il frutto di una collaborazione tra due marchi italiani, che da anni fanno da punto di riferimento per quel che riguarda il lusso in ambito mondiale, stiamo parlando dell’unione tra i cantieri navali Riva con la maison Gucci.

Aquariva by Gucci è un’evoluzione del primo modello di Aquariva presentato nel 2000, progetto da Riva in collaborazione con lo studio “Officine Italiane Design”.

È stato progettato in onore della celebrazione del 90° anniversario del marchio Gucci, che si celebrerà nel 2011.

Si presenta con una lunghezza fuori tutto di 10 metri, ed è spinto da una motorizzazione composta da uno Yanmar 6 LY3/UTP da 380 cavalli, capace di portare l’Aquariva by Gucci ad una velocità di 41 nodi, con una velocità di crociera di 36 nodi.

Lo scafo dell’Aquariva by Gucci è interamente in vetroresina, con particolari in legno di mogano. Gli interni sono rivestiti da un classico tessuto waterproof, ricoperto dalla stampa guccissima, mentre i lettini sono in cotone bianco Gucci.

La linea di galleggiamento esterna allo scafo, è delimitata dalla banda verde-rosso-verde, tipica della maison Gucci.

Per dare un ulteriore tocco di esclusività all’Aquariva by Gucci inoltre, Frida Giannini, Direttore Creativo del marchio Gucci, ha lanciato una nuovo linea di abbigliamento dedicata, che riprende i materiali, lo stile ed i particolari, espressi dallo scafo stesso.

Per altre informazioni sullo scafo Aquariva by Gucci, è possibile contattare il dealer network Riva, presso il quale Aquariva by Gucci sarà disponibile su ordinazione.

Intanto godetevi alcune foto che ne mostrano i particolari(in basso), mentre per la galleria completa dell’Aquariva by Gucci, cliccate qui.

Gucci Yacht

Gucci Yacht

Gucci Yacht

Gucci Yacht

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*