Pershing 108: un nuovo Yacht di Lusso

Pershing 108 rappresenta il nuovo arrivato nei prestigiosi cantieri navali Pershing. Dopo la presentazione alcuni giorni fa del fratello minore Pershing 92 ecco un nuovo arrivato nel campo dei Yacht di lusso che sembra offrire un vero e proprio punto di riferimento per i più esigenti amanti dello Yatching.

Pershing 108 è il giusto compromesso tra prestazioni, eleganza e consumo, offrendo un’abitabilità a bordo e una vita in mare senza avere mancanze anche nelle esigenze meno ricercate.

Altro punto di forza del nuovo Pershing 108, oltre che l’abitabilità e il comfort è anche l’estrema cura della privacy che permette un ottimo controllo delle proprie attività evitando sguardi indiscreti, sia negli interni che negli esterni. Gli interni sono arredati in maniera lussuosa ed elegante con materiali sicuri e soprattutto rigorosamente all’avanguardia tenuti a cura e progettati dagli studi di design della casa Frau. La cucina è arredata dalla casa leader nel settore “ErnestoMeda“.

Il motore, potente ed affidabile, permette di raggiungere la velocità massima di ben 41 nodi, consumando in maniera ridotta rispetto agli altri modelli di casa Pershing grazie all’adozione di nuovi controlli di combustione che oltre a ridurre i consumi rispettano l’ambiente aderendo alle nuove normative al riguardo.

Dopo avervi elogiato questo nuovo spettacolare progetto, ecco a voi delle immagini che mostrano in tutto il suo splendore questo nuovo Yacht di lusso, ovvero il Pershing 108:

Pershing 108

Pershing 108

Pershing 108

Pershing 108

Pershing 108

Pershing 108

Pershing 108

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*