Mercedes SLS AMG E-Cell: Lusso ecologico!

Il lusso ecologico come ben sappiamo è una delle ultime frontiere che attira i più esigenti amanti del lusso e della sfarzosità, ma che allo stesso tempo amano rispettare le regole senza creare danni per quel che riguarda il lato ambientalistico. A loro è dedicata questa nuova versione della prestigiosa supercar di lusso di casa Mercedes, ovvero la Mercedes SLS AMG E-Cell.

La Mercedes SLS AMG E-Cell è una vettura spinta da quattro motori elettrici, specificamente uno per ruota, il che garantisce velocità e scatto in grado di soddisfare anche i più sportivi. Infatti questa supercar di lusso sprigiona la potenza di 526 cavalli ed ha una coppia impressionante che spinge nei sedili al solo sfiorare dell’acceleratore; 880 Nm.

Questa enorme potenza elettrica gli permette di raggiungere lo scatto da 0 a 100 km/h in soli 4 secondi netti, un risultato che la mantiene paragonabile ad una normale supercar dai cilindri sfavillanti, anche se a differenza non fa nessun tipo di rombo, il che è ritenuto essenziale per l’essenza della potenza stessa.

Gli interni e gli esterni rimangono invariati, modificati solo in maniera superficiale le sospensioni e l’assetto totale per garantire l’ottimo approccio dei motori elettrici sulla vettura. Il colore scelto per la futura presentazione al pubblico è un iridescente giallino che gli dona una prospettiva brillante ed esclusiva.

Non rivelato e rigorosamente mantenuto segreto è il prezzo di questa opera, insieme ai dati specifici e curiosi della durata della batteria.

Vi terremo aggiornati su questi dati fondamentali, intanto godetevi una foto dello spettacolare frontale di questa ecologica supercar di lusso:

Auto di lusso

– 1 visite

Tags: 

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*