Mercedes SLK Naked: 99 esemplari!

Mercedes SLK Naked è la nuova versione della prestigiosa creatura di casa Mercedes, ovvero la SLK. Un’edizione limitata alla produzione di soli 99 esemplari.

E’ stata presentata in occasione del World Ducati Week 2010.

Com’è da classico, la Mercedes su questa edizione limitata non punta alle estreme prestazioni o al raggiungimento di alte velocità, ma bensì alla compattezza del motore e della carrozza che unita a un peso piuma ridotto grazie all’uso di materiali tecnici all’avanguardia, permette una guidabilità senza compromessi.

Il piacere di guida, oltre che dalle soluzioni tecniche è dato anche dal potente e fluido motore che la spinge, ovvero l’unico disponibile in dotazione sulla Mercedes SLK Naked, nulla di particolarmente esagerato, ovvero il 200 Kompressor da 184 CV.

Di serie nell’allestimento della Mercedes SLK Naked possiamo trovare gli esclusivi cerchi da 18 con pneumatici anteriori 225/40 e posteriori 245/35 donando agilità e per poter permettere un buon inserimento in curva anche ad alte velocità. Sul posteriore è presente anche lo spoiler marchiato AMG.

Di serie negli interni della Mercedes SLK Naked è presente la stessa dotazione AMG composta da un raffinato impianto audio MP3 composto da 9 altoparlanti ben distribuiti all’interno dell’abitacolo, navigatore e vivavoce Bluetooth. L’interno della Mercedes SLK Naked si caratterizza inoltre per gli inserti in alluminio che donano classe e brillantezza ed il rivestimento del volante in Nappa.

Andrà in commercio quest’estate ad un prezzo vantaggioso dedicato in particolare ai giovani che vogliono avvicinarsi alla prestigiosa casa automobilistica.

Intanto eccovi altre foto della Mercedes SLK Naked:

Mercedes SLK Naked

Mercedes SLK Naked

Mercedes SLK Naked

Mercedes SLK Naked

Mercedes SLK Naked

Mercedes SLK Naked

– 1 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*