Mercedes ML 63 Biturbo BRABUS

Lusso, sportività e imponenza sono i tre concetti fondamentali da cui si è preso spunto per far nascere questo illustre progetto automobilistico. La Mercedes ML 63 Biturbo Brabus è ritenuta una delle SUV progettate da tuning più veloci al mondo.

E così dopo avervi parlato della sorella minore modificata da Brabus, ovvero la piccola e sfarzosa Mercedes GLK V12 Brabus, ecco a voi la stessa essenza di auto, fondata sugli stessi concetti ma con un’imponenza fuori dal comune, la Mercedes ML 63 Biturbo Brabus.

Monta un motore V12 da 6,2 litri capace di sprigionare a terra la potenza di ben 650 cavalli. La Mercedes ML 63 Biturbo Brabus ha uno scatto fulmineo di 850 Nm che parte da 3.500 giri/min e che la fa raggiungere i 0-100 km/h in soli 4,2 secondi fino ad una velocità massima davvero impressionante per un’auto di queste dimensioni, 310 km/h.

Gli interni e gli esterni insieme determinano dato l’aspetto aggressivo e la grande sportività, una grande aspirazione al lusso e al potere che la rende adatta ai desideri dei più esigenti.

Ecco a voi delle foto che mostrano tutta la grinta della Mercedes ML 63 Biturbo Brabus:

Mercedes ML 63 Biturbo Brabus

Mercedes ML 63 Biturbo Brabus

Mercedes ML 63 Biturbo Brabus

Mercedes ML 63 Biturbo Brabus

Mercedes ML 63 Biturbo Brabus

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*