Luxury Yacht Naughty by Nature

Eleganza, lusso e potere uniti in un unico progetto, ormai del passato, dedicato ad un grande luxury yacht per poter trasformare anche i semplici viaggi di mare in momenti indimenticabili condizionati da forti emozioni e tanta ispirazione alla classe più raffinata. Il nuovo luxury yacht Naughty by Nature è la rappresentazione di tutto questo!

Si parla di un panfilo di circa 32 metri costruito nel 2003 dal prestigioso cantiere navale Rizzardi.

Questo grande luxury yacht offre 8 posti letto suddivisi un 4 camere, 2 matrimoniali e due singole, e permette di poter vivere in pieno mare aperto senza alcun tipo di compromesso per quel che riguarda comodità e ricercatezza dei comfort più esigenti.

Ha un’ampia piattaforma a poppa dotata di zona pranzo ombreggiata e un grande terrazzo a prua dotato di sedie e accessori per godersi il panorama e ammirare con piacere il mare aperto.

Gli interni sono firmati dal designer Francesco Paszkowski. Vi starete chiedendo il prezzo di questa imbarcazione, ma in realtà è disponibile solo il noleggio presso il cantiere navale Rizzardi per il prezzo di 69 mila € a settimana per il mese di agosto.

Eccovi intanto altre foto che mostrano nei dettagli il luxury yacht Naughty by Nature:

Naughty by Nature

Naughty by Nature

Naughty by Nature

Naughty by Nature

Naughty by Nature

Naughty by Nature

Naughty by Nature

Naughty by Nature

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*