Luxury Yacht by Mochi Craft: Dolphin 74′ Cruiser

Luxury Yacht dallo stile inconfondibile che fa da ammiraglia nella prestigiosa linea del cantiere navale Mochi Craft. Stiamo parlando del nuovo arrivato, ovvero il Dolphin 74′ Cruiser.

Presentato pochi giorni fa, il Dolphin 74′ Cruiser è caratterizzato da una linea imponente ma soprattutto innovativa che gli dona uno stile fuori dal comune ma non per questo non accettato dai più esigenti. Di questo ne fanno da testimone i numerosi interessati presenti all’inaugurazione di questo nuovo luxury yacht svolta presso i prestigiosi cantieri navali Mochi Craft.

Per quel che riguarda il successo del Dolphin 74′ Cruiser, è stato notato fin dall’inizio uno spiccato interesse da parte del pubblico più esigente che ritiene a capo di qualunque altra caratteristica il comfort e la navigabilità in mare. Infatti il Dolphin 74′ Cruiser sembra essere spiccatamente mirato all’uso di lunghe crociere in mare. Questo lo permettono il comfort all’avanguardia curato in ogni particolare affiancato all’uso di tecnologie rigorosamente attuali per quel che riguarda il campo yachting.

Disegni e progetti della linea e degli interni sono stati affidati ad uno dei gruppi più di successo in ambito di design, ovvero il Gruppo Ferretti. Il design infatti è stato progettato e curato da una stretta collaborazione tra il centro stile del Gruppo Ferretti con lo Studio Victory Design, ed è per questo che il Dolphin 74′ Cruiser fa da simbolo di tutta l’esperienza e il successo di questi illustri progettisti.

La lunghezza del Dolphin 74′ Cruiser è di ben 22 metri, le dimensioni che bastano ad offrire ampio comfort a bordo, dovuto anche dalle impostazioni stilistiche caratterizzate da ampie aree di luce alternate da piccoli spazi di ombra.

Ecco a voi delle foto che mostrano in tutto il suo splendore il nuovo luxury yacht di Mochi Craft, ovvero il Dolphin 74′ Cruiser:

Dolphin 74' Cruiser

Dolphin 74' Cruiser

Dolphin 74' Cruiser

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*